Successo Suv-coupè. In arrivo la DS 4

In arrivo per l’ultimo quadrimestre del 2021 la DS4 sarà configurabile presso gli Store DS grazie all’implementazione della realtà virtuale.

Stile, eleganza e tanta tecnologia, sono questi i punti cardini di questa nuova Suv-coupè che entra di prepotenza nel segmento C per combattere ad armi pari con le concorrenti consolidate da tempo sul mercato.

Tre versioni distinte: DS4, DS4 Cross e DS4 Performance Line. Sportiva, si! Tanto spazio, anche!

Lunghezza pari a 4,4 metri che può ospitare 5 passeggeri senza rinunciare al comfort. Design sempre curato, ma diciamo che è stato sempre un punto di forza della DS.

Gruppo ottici DS Matrix Led Vision con ben 98 led, ruote importanti da 19 e 20″. Le tre versioni si differenziano per le finiture dei passaruota e le minigonne, griglie e barre sul tetto. La gamma colori è stata rinnovata con: Oro Rame, Grigio Laccato, Rosso Velluto, Grigio Cristallo, Nero Perla, Grigio Platino e Bianco Perla.

Eleganza minimal è stato il fulcro dello sviluppo degli interni cercando di integrare il più possibile le bocchette di aerazione e comandi secondari, grazie al DS Iris System il veicolo può essere gestito comodamente grazie a comandi vocali e gestuali con un display dedicato DS Smart Touch. Display dedicato per il DS Extended Head Up con una diagonale da ben 21″ e realtà aumentata.

Per chiudere in bellezza non potevano mancare interni di lusso e finiture artigianali in pelle, Alcantara, legno e carbonio. Possibilità di aggiungere optional come sedili massaggianti e impianto stereo da 690W.

Le motorizzazioni variano da un plug-in Hybrid da 225cv a trazione anteriore, un benzina PureTech da 130 e 180cv ed un BlueHDi da 130 cv, tutti con cambio automatico ad 8 rapporti.

Gli Adas evolvono a 2.0 con sensori e radar per un controllo perfetto su ogni manto stradale ed in ogni condizione metereologica e di luminosità.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *