Restyling in arrivo per la nuova Nissan X-Trail

Sul frontale spicca la calandra V-Motion, incorniciata dai fari a Led divisi in due elementi distinti, nel complesso, analizzando anche le fiancate l’aspetto risulta più solido della precedente versione. Anche la coda, molto verticale, è contraddistinta da gruppi ottici a Led e un paraurti con un inserto di plastica satinata, che richiama il mondo dell’off-road.

L’evoluzione rispetto alla generazione attuale continua negli interni. Lo schermo dell’infotainment è leggermente diverso rispetto a quello delle altre Nissan. La Suv, inoltre, verrà offerta anche in configurazione sette posti, con la terza fila di sedili abbattibili.

Basata sulla piattaforma Cmf-C dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi e sarà disponibile sin dal lancio con il sistema e-Power, che abbina un motore elettrico di trazione a un’unità endotermica impiegata come generatore d’elettricità. La Casa non ha ancora comunicato se il sistema che spingerà la X-Trail sarà lo stesso della Qashqai. Inoltre, la grande Suv sarà offerta anche con motorizzazioni mild-hybrid a due o quattro ruote motrici.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *