Progetto “Artemis”

“Audi vs Tesla”, così possiamo racchiudere il concetto dietro Artemis, che punta ad una vettura elettrica di ultima generazione in grado di competere con le più rodate Tesla in commercio.

La concept sarà svelata il prossimo anno ed utilizzerà il software E3 2.0, si nota la voglia del gruppo Volkswagen nel fare un cambio di rotta per veicolare i loro investimenti sull’interconnessione tra dispositivi e clienti , migliorando l’aspetto del comfort e della sicurezza, praticamente la fase di digitalizzazione è in atto.

La prima a debuttare sul mercato sarà la GT E-tron.

Con i 30 mila ordini della ID.3 il gruppo Volkswagen ha spianato la strada alla sorella maggiore ID.4 proiettando la previsione degli ordini a 500 mila esemplare entro i prossimi 5 anni.

Gli altri marchi del gruppo come Skoda, Seat, Cupra e Porsche sono avviate anch’esse verso il piano di elettrificazione e dopo le ibride plug-in Leon e Formentor, la Seat lancerà il suo primo elettrico “El-Born”, mentre la sportiva Porsche conferma di voler raggiungere entro il 2025 il 50% delle vendite elettriche e ibride plug-in.

Ulteriore mossa strategica è dettata dall’entrata nel capitale del produttore cinese Guoxuan High-Tech specializzato nella produzione di accumulatori al fosfato di ferro.

Gli investimenti totali del Gruppo Volkswagen nella mobilità elettrica ammonteranno a 33 miliardi di euro entro il 2024 e 14 miliardi saranno investiti nella guida autonoma.

GruppoBonifacio

Il Gruppo Bonifacio nasce da un mix di professionalità e competenza che ha contribuito a rendere l'azienda il partner ideale nella la fornitura di soluzioni per la mobilità. Vendita, assistenza e noleggio per noi non rappresentano soltanto delle attività professionali, ma vere passioni di "casa"​. L'attenzione alle esigenze sempre in mutazione della clientela e la ricerca di soluzioni personalizzate e professionali, sono prerogative fondamentali del gruppo. Sempre a lavoro per proporre alla nostra clientela il servizio più completo, innovativo e sopratutto economico, presente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro staff è a disposizione del cliente dal momento della stipula del contratto, fornendo assistenza tecnica presso i nostri uffici e tramite servizio clienti attivo 24H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.