Nuovo volto per la Citroen C3 Aircross

La crossover compatta sarà disponibile con motorizzazione 1.2 PureTech nelle versioni da 110 e 130 CV oppure con il 1.5 BlueHDi da 110 o 120 CV. Come per il modello attuale, le due versioni meno potenti si abbinano a un cambio manuale a sei rapporti, mentre le 120 e 130 CV propongono di serie l’automatico.

Dimensioni invariate rispetto ai modelli precedenti, a cambiare sono il frontale , oltre ai nuovi fari a Led. I designer hanno riprogettato completamente il paraurti, ora più muscoloso e dotato di una calandra con Double Chevron cromato a tutta larghezza: il logo della Casa si fonde con i fanali, evidenziando l’andamento delle nuove prese d’aria. Delle protezioni di plastica inferiori donano un tocco off-road al frontale, mentre sui lati vengono confermati i passaruota di plastica grezza che si estendono fino al paraurti posteriore, dove è presente un inserto grigio che richiama l’estetica delle fuoristrada.

Nuovi cerchi di lega con finitura diamantata o full black da 16″ o 17″ , oltre 70 combinazioni cromatiche esterne e 4 differenti ambientazioni interne, arrivano anche sulla C3 Aircross i nuovi sedili Advanced Comfort, caratterizzati da sedute più ampie e avvolgenti con imbottitura di schiuma ad alta intensità dello spessore di 15 mm.

Nuovo infotainment Touch Pad da 9″ con servizi Citroën Connect Assist e compatibilità Android Auto e Apple CarPlay, sistema di ricarica wireless per smartphone, un head-up display a colori e diversi sistemi di assistenza alla guida, come l’Active Safety Brake e il riconoscimento dei segnali stradali e dei limiti di velocità. Non mancano dotazioni pensate per rendere più semplice l’utilizzo della vettura, come il sistema keyless, il Park Assist e la telecamera di retromarcia con Top Rear Vision. Per le fasi di guida su fondi scivolosi è infine disponibile il Grip Control con Hill Assist Descent che modula la coppia trasmessa alle ruote anteriori in base alle condizioni stradali.

GruppoBonifacio

Il Gruppo Bonifacio nasce da un mix di professionalità e competenza che ha contribuito a rendere l'azienda il partner ideale nella la fornitura di soluzioni per la mobilità. Vendita, assistenza e noleggio per noi non rappresentano soltanto delle attività professionali, ma vere passioni di "casa"​. L'attenzione alle esigenze sempre in mutazione della clientela e la ricerca di soluzioni personalizzate e professionali, sono prerogative fondamentali del gruppo. Sempre a lavoro per proporre alla nostra clientela il servizio più completo, innovativo e sopratutto economico, presente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro staff è a disposizione del cliente dal momento della stipula del contratto, fornendo assistenza tecnica presso i nostri uffici e tramite servizio clienti attivo 24H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.