Nuova Suv Coupè Renault “ARKANA”

Dal 2019 presente sui mercati asiatici e russi, ma ora è pronta a sbarcare anche in Europa. La Arkana è lunga 4,56 metri e il bagagliaio offre, per la versione E-Tech, una capacità variabile da 438 a 513 litri. Cerchi da 17 o 18″ con finiture argento e nere dei paraurti e delle fianchate, gruppi ottici a Led anteriori e posteriori tipici della casa francese. I clienti potranno inoltre sottolineare l’anima sportiva della vettura scegliendo l’allestimento R.S. Line.

Display dell’infotainment Easy Link con misure da 7 a 9,3 pollici: quest’ultimo è posizionato in verticale in stile tablet, mentre il modello da 7 pollici è orizzontale. La strumentazione è gestita da uno schermo da 4,2, 7 o 10,2 pollici in base all’allestimento. Nella console centrale trovano spazio i comandi della climatizzazione e la piattaforma di ricarica wireless per lo smartphone.

Versioni a benzina 1.2 TCe 130 e 160, dotate del sistema mild hybrid a 12V e abbinate al cambio automatico Edc, e sulla variante E-Tech Hybrid.

La dotazione di Adas della Arkana, infine, è piuttosto completa: sulla Suv coupé si potrà disporre dell’Highway & Traffic Jam Companion, dell’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, dell’Active Emergency Braking System, del Blind Spot Warning, del Traffic Sign Recognition, del Lane Departure Warning con Guard System, del Rear Cross Traffic, dell’Easy Park Assist e delle telecamere con visuale a 360 gradi. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *