“Mégane eVision” prenderà vita a breve..

La nuova concept elettrica di casa Renault arriverà presto sul mercato europeo introducendo la nuova piattaforma Cmf-Ev .

Mix inedito per la francese, progettata volendo unire i punti forti di una citycar, Suv e sportive. Le forme sono quelle di un crossover a passo lungo inserendosi nel segmento C , introdotti elementi come le luci diurne a Led curve, i gruppi ottici Matrix Led con animazioni dedicate Livinglights . 

Cerchi di lega da 20″ e maniglia nascosta della portiera posteriore insieme agli inserti gialli a contrasto con la carrozzeria danno un tocco di sportivo , grazie alla nuova piattaforma è possibile montare batterie molto più sottili, batterie da 60 kWh, per la prima volta con funzione strutturale, potranno essere ricaricate con sistemi fino a 130 kW. Per ottimizzare il consumo è stato inoltre sviluppato un sistema ad acqua per gestire le temperature di motore, batterie e abitacolo.

217cv ed il baricentro ribassato sono sufficienti per una guida divertente, con un pieno di elettroni la casa francese assicura un’autonomia di 465km .

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *