Lo guidi con la patente B, ma è un 350cc dalle grandi prestazioni

Un compact S.U.V come QUADRO4 rappresenta una nuova e grande opportunità di mobilità per un ampio target di utenti alla ricerca di una valida e reale alternativa alle attuali opzioni (macchina, moto, scooter, bicicletta, mezzi pubblici, spostarsi a piedi).
Parole chiave : sicurezza, stabilità e comodità;
Abbiamo provato per voi questo veicolo innovativo della casa Quadro, non uno scooter, non un’automobile, non un quad, ma bensì l’ibrido perfetto capace di gestire le tratte urbane con agilità e di farsi rispettare in tangenziale ed autostrada.
QUADRO4 è equipaggiato con doppio HTS Hydraulic Tilting System™ e quattro ruote basculanti con sospensioni idrauliche indipendenti e sistema di frenata combinato sulle quattro ruote. Dispone di un motore da 350cc progettato ‘ad hoc’: montato centralmente, con doppio contralbero, per un livello di comfort di guida elevato e con differenziale integrato e due ruote motrici. QUADRO4 è progettato per gli utilizzi più impegnativi e, grazie anche al telaio rinforzato, si può guidare anche sui terreni più sconnessi.

Richiedi un preventivo Gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *