L’elettrico diventa SMART

Le nuove Smart saranno disponibili solo con il motore elettrico da 82 CV e autonomia di 159 km con una ricarica.

Un restyling che stravolge la piccola più amata al mondo, non si tratta di sola estetica, la casa produttrice tedesca dice addio ai motori a scoppio incentrando la nuova produzione esclusivamente sull’elettrico.

Interni simili all’ultimo modello con aggiunta di un nuovo sistema multimediale che permetterà tramite smartphone di controllare la carica residua , vedere la posizione del veicolo una volta parcheggiato ed addirittura di attivare il clima a distanza così da trovare la vettura riscaldata o raffreddata .

Motore elettrico di 82 CV e 160 Nm di coppia, alimentato da batterie di 17,6 kWh di capacità: l’autonomia dichiarata è di 159 km, calcolati secondo il ciclo Nedc, mentre una ricarica completa dall’impianto elettrico di casa viene portata a termine in oltre 6 ore; attraverso il caricatore da 22 kWh, optional, bastano 40 minuti per “rabboccare” dal 10% all’80% della capacità.

GruppoBonifacio

Il Gruppo Bonifacio nasce da un mix di professionalità e competenza che ha contribuito a rendere l'azienda il partner ideale nella la fornitura di soluzioni per la mobilità. Vendita, assistenza e noleggio per noi non rappresentano soltanto delle attività professionali, ma vere passioni di "casa"​. L'attenzione alle esigenze sempre in mutazione della clientela e la ricerca di soluzioni personalizzate e professionali, sono prerogative fondamentali del gruppo. Sempre a lavoro per proporre alla nostra clientela il servizio più completo, innovativo e sopratutto economico, presente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro staff è a disposizione del cliente dal momento della stipula del contratto, fornendo assistenza tecnica presso i nostri uffici e tramite servizio clienti attivo 24H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.