La Yaris diventa Crossover

Per il momento le vendite sono attive solo in Giappone, ma la casa comunica che entro la prima metà del 2021 immetterà nel mercato europeo la piccola Crossover cittadina.

Le dimensioni sono pari a vetture già marcianti nelle nostre città come la 2008, Juke e Puma. L’aggressività non manca, le linee squadrate e l’estetica sono in linea con la categoria dei Crossover, il bagagliaio importante è un valore aggiunto e per il momento le motorizzazioni saranno un 1.5 da 120cv benzina ed un ibrido sempre 1.5 da 116cv.

GruppoBonifacio

Il Gruppo Bonifacio nasce da un mix di professionalità e competenza che ha contribuito a rendere l'azienda il partner ideale nella la fornitura di soluzioni per la mobilità. Vendita, assistenza e noleggio per noi non rappresentano soltanto delle attività professionali, ma vere passioni di "casa"​. L'attenzione alle esigenze sempre in mutazione della clientela e la ricerca di soluzioni personalizzate e professionali, sono prerogative fondamentali del gruppo. Sempre a lavoro per proporre alla nostra clientela il servizio più completo, innovativo e sopratutto economico, presente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro staff è a disposizione del cliente dal momento della stipula del contratto, fornendo assistenza tecnica presso i nostri uffici e tramite servizio clienti attivo 24H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.