Golf GTI Clubsport 45 , quasi una supercar!

La Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 è basata sulla versione Clubsport dalla quale differisce per alcuni dettagli estetici. Motorizzazione con il 4 cilindri 2.0 TSI con 300 CV associato al cambio automatico DSG a sette rapporti . Le prestazioni sono da supercar: 0-100 km/h in 5,6 secondi e velocità massima di 270 km/h .

Dotata di un impianto frenante maggiorato, uno spoiler nero sul tetto appositamente progettato per consentire un migliore flusso d’aria e assicurare maggiore deportanza, e uno specifico impianto di scarico. Il Vehicle Dynamics Manager è il “cervello elettronico” dell’auto che regola il differenziale autobloccante meccanico a controllo elettronico e le sospensioni attive DCC (optional).

Il pacchetto Race, disponibile come optional, aggiunge i cerchi in lega Scottsdale da 19 pollici con finitura nera lucida, il sistema di scarico sportivo e rimuove il limitatore Vmax. La Golf GTI Clubsport 45 dispone di serie dei fari Matrix Led IQ.Light. Impronta sportiva che ritroviamo anche all’interno, grazie alla presenza delle scritte GTI ricamate sugli schienali dei sedili sportivi e di un “45”, e sul volante sportivo multifunzione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *