EQA “Cugina elettrica della GLA”

Mercedes-Benz EQA 250 Edition1, debutta sul mercato europeo l’elettrica dalle grandi aspettative. Da listino, grazie anche agli ecoincentivi possiamo collocare questa Suv in un range medio di prezzo, forse di poco inferiore alla GLA versione benzina.

Come sempre Mercedes non si smentisce e nel complesso la EQA ha tutto al posto giusto, 4 modalità di guida, dalla sposta alla versione eco se si vuol risparmiare energia preziosa. Velocità autolimitata a 160km/h, ma la potenza si sente e permette di districarsi in tutte le situazioni di guida quotidiane.

Un lavoro importante è stato fatto anche sul comparto elettronico, con spie e sensori che non esitano nel correggere ed avvisare il guidatore in situazioni pericolose. I consumi medi dalle prime prove su strada si attestano attorno ai 20 kWh/100 km.

Non si è perso niente anche in termini di confort e lusso degli interni, spazi rimasti inalterati confrontandola con la GLA.

GruppoBonifacio

Il Gruppo Bonifacio nasce da un mix di professionalità e competenza che ha contribuito a rendere l'azienda il partner ideale nella la fornitura di soluzioni per la mobilità. Vendita, assistenza e noleggio per noi non rappresentano soltanto delle attività professionali, ma vere passioni di "casa"​. L'attenzione alle esigenze sempre in mutazione della clientela e la ricerca di soluzioni personalizzate e professionali, sono prerogative fondamentali del gruppo. Sempre a lavoro per proporre alla nostra clientela il servizio più completo, innovativo e sopratutto economico, presente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro staff è a disposizione del cliente dal momento della stipula del contratto, fornendo assistenza tecnica presso i nostri uffici e tramite servizio clienti attivo 24H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.