Drako Dragon, nuovo SUV elettrico italo-americano

Il nuovo SUV pronto al debutto è nato in California ma disegnato interamente in Italia, presenterà un pacco batterie che produrranno 2000 CV.

Nell’attesa di scoprire effettivamente di più sullo stile e sulle reali potenzialità dell’auto, Drako ha pubblicato una nuova serie di teaser della Dragon.

Il SUV ha forme estremamente aggressive, con un frontale corto e con fari LED a sviluppo verticale che si fonde con delle fiancate voluminose e un tetto spiovente, quasi da coupé.

La Casa afferma che la nuova hypercar elettrica a forma di SUV è equipaggiata con un powertrain DriveOS composto da quattro motori elettrici per un totale di oltre 2.000 CV che le consente di superare i 320 km/h di velocità massima, scattare da 0 a 100 km/h in 1,9 secondi e percorrere i 400 metri da fermo in 9 secondi netti.

GruppoBonifacio

Il Gruppo Bonifacio nasce da un mix di professionalità e competenza che ha contribuito a rendere l'azienda il partner ideale nella la fornitura di soluzioni per la mobilità. Vendita, assistenza e noleggio per noi non rappresentano soltanto delle attività professionali, ma vere passioni di "casa"​. L'attenzione alle esigenze sempre in mutazione della clientela e la ricerca di soluzioni personalizzate e professionali, sono prerogative fondamentali del gruppo. Sempre a lavoro per proporre alla nostra clientela il servizio più completo, innovativo e sopratutto economico, presente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro staff è a disposizione del cliente dal momento della stipula del contratto, fornendo assistenza tecnica presso i nostri uffici e tramite servizio clienti attivo 24H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.