BMW i4 M50:berlina-coupé elettrica da 523 CV.

La berlina elettrica BMW i4 verrà ufficialmente presentata nel mese giugno. Oltre alla versione normale è attesa anche una variante prestazionale M Performance.

La BMW i4 M50 ha una carrozzeria a quattro porte dall’aspetto piuttosto aggressivo e si distingue dalla variante normale per via delle prese d’aria più grandi sul paraurti anteriore, per gli specchietti con le calotte aerodinamiche, oltre che per delle prese d’aria posizionate nella parte bassa dei passaruota anteriori. Specifici anche i cerchi in lega bicolore.

La casa tedesca ha confermato che la i4 M Performance avrà fino a 523 CV di potenza e sarà in grado di scattare da 0 a 100 km/h in quattro secondi. L’autonomia dovrebbe aggirarsi sui 590 km.

Il “rombo” (artificiale) della BMW i4 sarà firmato dal noto compositore cinematografico Hans Zimmer.

GruppoBonifacio

Il Gruppo Bonifacio nasce da un mix di professionalità e competenza che ha contribuito a rendere l'azienda il partner ideale nella la fornitura di soluzioni per la mobilità. Vendita, assistenza e noleggio per noi non rappresentano soltanto delle attività professionali, ma vere passioni di "casa"​. L'attenzione alle esigenze sempre in mutazione della clientela e la ricerca di soluzioni personalizzate e professionali, sono prerogative fondamentali del gruppo. Sempre a lavoro per proporre alla nostra clientela il servizio più completo, innovativo e sopratutto economico, presente sul mercato per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro staff è a disposizione del cliente dal momento della stipula del contratto, fornendo assistenza tecnica presso i nostri uffici e tramite servizio clienti attivo 24H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.