600 Autonomia / 500 Potenza

Un lavoro importante quello di casa madre che già da tempo era all’opera con il comparto elettrico, tutto questo prende il nome di BMW iX.

Non stiamo parlando di una semplice elettrica, ma di sviluppo a 360 gradi, a partire dagli interni ed alla tecnologia applicata su tutti gli aspetti che caratterizzano il veicolo.

L’elettrificazione ha fatto si che l’ingombro della trasmissione vada tutto a favore dello spazio interno anteriore e posteriore creando quello stile minimalista che contraddistingue le nuove Full electric. schermo concavo e comandi fisici dall’aspetto essenziale, altoparlanti nascosti alla vista. E un bel volante esagonale per aggiungere un tocco di futurismo.

Da 0-100 km/h in meno di 5 secondi, il powertrain eroga 500cv di potenza, grazie alla sua batteria di 100kwh ha un’autonomia garantita di oltre 600km. In fast charging in corrente continua a 200kw si passa dal 10% all’80% di ricarica in 40 minuti.

Novità anche sulla connettività, che supporta il network 5G per eleaborare la grande mole di dati elaborata dalla nuova implementazione di Intelligenza Artificiale.

Arrivo previsto per il I trimestre del 2021.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *